ristorante

LA STORIA DELLA NOSTRA CUCINA

La storia del nostro chef Francesco è lunga e ha inizio nell'ormai lontano 1988 quando decise di cimentarsi nel settore della ristorazione che poi non ha più abbandonato. Si rese conto che subito che quella che inizio non era solo un'avventura ma una storia d'amore che tutt'oggi continua qui con noi. Rimane sempre legato alle tradizioni della sua terra e alla filosofia di esaltare il sapore del cibo con cotture ``semplici`` cosi da far scoprire ai suoi spettatori i sapori originali delle cose con quel pizzico in piu che solo lui sa dare per farvi sentire coccolati.

I NOSTRI PIATTI

Le pietanze che troverete sono diverse e vengono servite in un ambiente e stile rustico dove non mancheranno i momenti per scherzare e divertirsi. Sarete anche in compagnia dello chef che verrà di persona ad assicurarsi che siate soddisfatti. Dagli antipasti ai suoi primi e secondi di pesce e di carne, ai dolci e liquori riuscirete a saziare i vostri appetiti con porzioni abbondanti, assicurandoci di farvi andare via soddisfatti della vostra scelta.

IL RISTORANTE

Aperto da Francesco nell'Aprile del 2000 il ristorante tipico di sapori e tradizioni `` Country House Il Girasole`` inizio a crescere ed ampliarsi con il passare degli anni attraendo sempre più gente e turisti grazie al passaparola che si veniva a creare. Cosi, quasi dieci anni dopo, si inizio ad ampliare verso l'orizzonte dell'ospitalità andando a creare un piccolo hotel rurale e rustico che ad oggi si è evoluto in un piccolo villaggio per famiglie. Dal momento dell'apertura poche cose sono cambiate, infatti la filosofia e gli obbiettivi nei confronti del cliente sono rimasti sempre gli stessi e ancora oggi stanno continuando a dare i loro frutti.